info iscrizioni e pagamento corsi

Termine iscrizione ai corsi
La data di fine iscrizione per ciascun corso è indicata nella pagina di ogni corso attivo. Oltre questa data per potersi iscriversi sarà necessario contattare l'Associazione e valutare l'inserimento a corso già avviato insieme al docente del corso a cui si vuole accedere ed ad un mentro del Direttivo.

 

Pagamento corsi

L'iscrizione al corso si perfeziona versando in un’unica soluzione il contributo previsto per la partecipazione. Tale contributò potrà essere versato con 2 modalità:
1) Pagamento di persona presso la sede concordata per il pagamento (vedi sede del corso a cui si è interessati)

2) Pagamento con bonifico
Intestato a: Il Mandarino - Associazione di Promozione Sociale
IBAN: : IT 29 N0359901899050188529914
Causale: contributo associazione per corso ..... (indicare quale corso specifico)


IMPORTANTE: Il bonifico va fatto solo per il contributo corso, la tessera va pagata SEMPRE in contanti presso l'Associazione.

La segreteria provvederà ad emettere la ricevuta per il contributo versato. Sarà cura del socio apporre la marca da bollo sulle ricevute per importi superiori a €77,47.

La segreteria si riserva il diritto di avvertire che il corso non potrà essere attivato, specificandone il motivo e di rimborsare gli eventuali contributi versati.

Cambiamento di corso
È possibile richiedere, presso la Segreteria centrale o le segreterie decentrate, cambiamenti di corso – compatibilmente con le disponibilità effettive – soltanto prima dell'avvio del corso stesso o dopo la prima lezione. Superata tale data non saranno accettati cambiamenti né autorizzati spostamenti di alcun genere. Ogni passaggio di corso non autorizzato e registrato in segreteria è considerato nullo.

Restituzione dei contributi
I contributi ai corsi verranno restituiti  solo nel caso in cui i corsi non vengano attivati (principalmente per il non raggiungimento del numero minimo di iscritti). Non sarannno rimborsate quote per corsi posticipati, per problemi connessi a malattie, lavori o trasferimenti, o per qualsivoglia altro motivo personale. La quota associativa e il contributo al corso sono nominativi, per cui non potranno essere trasferiti ad altra persona, anche se familiare.
La quota associativa non potrà essere restituita per nessun motivo, ma avrà validità per tutto l'anno solare e sarà possibile iscriversi ad altre attività organizzate dall'Associazione.

Attestato di frequenza
Alla fine di ogni corso ogni partecipante riceverà un un diploma rilasciato dall'Associazione.